Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:30. Sabato e domenica, chiuso.

Storia

Imballaggi in legno dal 1953

vicor

Una lunga storia di famiglia

La storia aziendale di Vicor Imballaggi, con sede a Thiene (Vicenza), comincia nel 1953 con il sig. Francesco Corradin che dopo esser tornato dalla Svizzera, dove lavorò come falegname per alcuni anni, avvia l’attività di imballaggi in legno.

Nel 1985 passa l’attività al figlio Vittorio che continua la <strong>produzione di imballaggi industriali casse, gabbie e pedane in legno incrementando la produzione ed offrendo servizi di consegna e di imballaggio presso i clienti.

Tre generazioni alla guida dell’azienda

Nel 1995 comincia la sua esperienza in azienda l’attuale titolare Francesco Corradin (nipote e figlio di Vittorio) apportando innovazioni all’interno dell’azienda grazie alle esperienze tramandate e alle capacità acquisite negli anni di studio.

In questo periodo avvengono nuovi cambiamenti che portano anche alla produzione dell’imballaggio più complesso, con l’obiettivo costante di contraddistinguere il proprio prodotto ed i servizi offerti.

Costante ricerca di sviluppo e miglioramento

Nel 2006 la sede di Vicor Imballaggi si amplia grazie al trasferimento su un’area di seimila metri quadri dei quali la metà coperti, disponendo di tre carroponti da 6.5 tonnellate l’uno,di un carrello elevatore 12 ton, di uno da 4 ton e altri da 3 ton.

Negli anni più recenti, sulla scia dell’innovazione, stando al passo del mercato in continua evoluzione, abbiamo potenziato le attrezzature acquistando macchinari ad alta tecnologia; per migliorare la qualità aziendale e per fornire un servizio più rapido e sempre più efficiente.

Chiamaci Ora